rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, prostitute picchiate e sequestrate per il posto: arrestate 3 lucciole

Tre prostitute sono finite agli arresti, grazie all'intervento dei carabinieri eugubini e della Mobile di Perugia, per aver picchiato e sequestrato due giovani prostitute per il controllo del territorio

Tre lucciole sono state arrestate  dai carabinieri della compagnia di Gubbio e dalla Mobile della Questura di Perugia per concorso in  sequestro di persona, lesioni ed estorsione.

Le donne rispondono al nome di B.T. albanese classe 1977,  T.M. rumena classe 1984 e G.C, rumena classe 1983, tutte e tre domiciliate a Perugia. Le tre donne, secondo le accuse, avrebbero sequestrato e picchiato due giovani prostitute di 18 anni per il controllo del posto.

Secondo i colleghi di Umbria24, i fatti risalgono a venerdì scorso quando alle ore 18.00 una prostituta rumena di 18 anni ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine nei pressi di Camporeggiano di Gubbio, dove, secondo la sua ricostruzione, 5 persone, a bordo di due autov, avevano sequestrato un’altra prostituta e picchiato lei tanto da essere necessario l’intervento dei sanitari dell’ospedale di Umbertide.

Così i carabinieri eugubini si sono messi al lavoro per rintracciare la persona sequestrata, la quale veniva ritrovata a Gubbio dopo essere stata lasciata a Perugia, nei pressi dello Stadio Renato Curi.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, prostitute picchiate e sequestrate per il posto: arrestate 3 lucciole

PerugiaToday è in caricamento