rotate-mobile
Cronaca Assisi

Ruba profumi e articoli per la casa: ladra insospettabile inchiodata dalla targa

Gli uomini del Commissariato di Assisi si sono messi alla ricerca dell'autrice del furto che una volta rintracciata è stata condotta negli Uffici del Commissaria

Gli agenti del Commissariato di Assisi sono intervenuti in un un noto megastore dopo la segnalazione di un furto di profumi e prodotti per la casa avvenuto pochi istanti prima e conclusosi con la fuga della sua autrice. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno da subito effettuato tutti gli accertamenti del caso e sentito i testimoni presenti al momento del furto. Dalle dichiarazioni raccolte è emersa una chiara ricostruzione della dinamica dei fatti.

Una signora, quarantenne, residente a Umbertide, immune da precedenti penali, entrava nel negozio e dopo aver fatto la sua spesa si presentava alla cassa dove pagava poco più di 10 euro per i pochi prodotti mostrati. Sembrava tutto regolare fino a quando, oltrepassando il sistema antitaccheggio, non cominciava a suonare.

La donna per nulla preoccupata per l’allarme, su invito della commessa, è quindi tornata indietro e, con fare insolente, ha tirato fuori dalla sua borsa una piccola pochette. Dopo un breve controllo sopra lo smagnetizzatore l'allarme è scattato di nuovo. A quel punto, sentitasi scoperta, ha stretto a sé la propria borsa e si è data a una precipitosa fuga.

Una volta fuori dal negozio si è allontanata repentinamente a bordo in un’autovettura lasciata immediatamente fuori l’ingresso del negozio. Vano il tentativo di raggiungerla da parte della commessa che però è riuscita ad annotare la targa dell’auto. Compiuti con celerità gli accertamenti sull’intestatario dell’autovettura, gli uomini del Commissariato di Assisi si sono messi alla ricerca dell’autrice del furto che una volta rintracciata è stata condotta negli Uffici del Commissaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi e articoli per la casa: ladra insospettabile inchiodata dalla targa

PerugiaToday è in caricamento