rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Violenze fisiche e psicologiche sul figlio minore: stavolta è la mamma la grande accusata

Caviglia slogata, una ferita all'orecchio, lividi, sono solo alcuni dei presunti maltrattamenti che la donna-secondo l'accusa- perpetuava ai danni del bimbo

Una storia d’amore ed un matrimonio culminati nella nascita di due figli prima e in una separazione turbolenta poi, quella vissuta da due coniugi residenti fuori Perugia. Ad essere trascinata nelle aule di giustizia, l’ex moglie, colpevole - secondo i suoceri e il marito- di maltrattamenti su uno dei due figli.

All’epoca dei fatti, il ragazzino aveva appena dieci anni. Caviglia slogata, una ferita all’orecchio, lividi, sono solo alcuni dei presunti maltrattamenti che la donna - secondo l’accusa - perpetuava ai danni del bimbo. Ma forse la storia di una normale famiglia con alle spalle un difficile cammino di separazione, può a volte nascondere rancori e tensioni, vendette o ipocrisie celate.

L’imputata pare non avesse buoni rapporti con i suoceri: urla e litigi erano una costante in quella casa, immersa nelle campagne umbre, come riporta la testimonianza di una vicina, ascoltata stamane  dal giudice Luca Semeraro in fase istruttoria. La prossima udienza è stata fissata l’8 novembre 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze fisiche e psicologiche sul figlio minore: stavolta è la mamma la grande accusata

PerugiaToday è in caricamento