Meredith, padre Sollecito: "Un milione di euro per la difesa"

Il padre di Raffaele Sollecito in un'intervista riportata dal settimanale Oggi, afferma che le spese per la difesa del figlio nel processo per l'omicidio di Meredith Kercher costerà circa un milione di euro

Raffaele Sollecito ( Archvio )

Francesco Sollecito, padre di Raffaele in un'intervista concessa al settimanale Oggi, afferma che le spese per la difesa del figlio nel processo per l'omicidio di Meredith Kercher e per il quale è stato assolto insieme ad Amanda Knox, saranno almeno di un milione di euro.

Guarda il video del processo.

''Non ho ancora fatto i conti. Per scaramanzia. Li farò dopo la sentenza della Cassazione. E saranno dolori perchè la cifra di un milione di euro di cui lei mi parla non è certo lontana dalla realtà"; ha sentenziato il signor Sollecito.

Solo nel caso di assoluzione di Raffaele anche in Cassazione, la famiglia avrà un risarcimento per l'ingiusta detenzione pari a 300mila euro, che serviranno appena per coprire le spese delle parcelle dei 12 consulenti per la difesa durante il processo penale.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento