rotate-mobile
Cronaca

Meredith, incredibile: 182mila euro per video scena del delitto

Il video della scena del delitto è costato 182mila euro. Sono i soldi con cui la procura di Perugia ha liquidato società che per conto dei pm ha realizzato il filmato computerizzato per ricostruire la scena dell'omicidio

La procura di Perugia avrebbe pagato oltre 182mila euro alla società che per conto dei pm ha realizzato un filmato computerizzato per ricostruire la presunta scena dell’omicidio di Meredith Kercher nell’ambito del processo di primo grado a Raffaele Sollecito e ad Amanda Knox. La clamorosa indiscrezione è riportata da Tgcom.   

I due giovani vennero condannati a 25 e 26 anni di reclusione, ma sono poi stati assolti in appello. Il filmato venne proposto in aula in occasione della requisitoria dei pubblici ministeri.  

Secondo quanto riferisce Tgcom, che ha pubblicato anche il relativo documento, sono stati liquidati 182mila 784 euro alla Nventa id, aggiungendo l'aggravante che il suddetto filmato non è entrato a far parte del fascicolo processuale. La società produttrice del filmato, ha precisato che il compenso non si riferisce solo alla produzione.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meredith, incredibile: 182mila euro per video scena del delitto

PerugiaToday è in caricamento