rotate-mobile
Cronaca

Imprenditore perugino denuncia l'amante, la moglie scopre tutto e lo lascia

Una brutta storia quella che ha per protagonista un imprenditore perugino che, alla fine dell'intera vicenda, si è ritrovato completamente solo. L'uomo ha trascinato l'amante in tribunale costituendosi parte civile nel processo

Una storia fatta di estorsioni e tradimenti costata cara a un uomo che da due donne si è ritrovato a non averne neanche una. Protagonista della vicenda, un imprenditore perugino che aveva iniziato a intrattenere una relazione con la badante della povera madre ammalata. Ben presto erano arrivate, però, da parte della nuova “amica” le richieste di denaro che l’uomo, preoccupato che la giovane donna sudamericana,riferisse della relazione extraconiugale alla moglie, prontamente versava tutti i mesi.

L’amante però era improvvisamente sparita per ricomparire nella sua vita solo nove mesi dopo, chiedendo ben 8mila euro. Accompagnata alla richiesta di denaro consistente, un foglietto su cui era scritto che la donna aveva dato alla luce suo figlio. L’uomo preoccupato, aveva deciso quindi di andare a fondo della vicenda e chiamare un’amica dell’amante per sapere come realmente stessero i fatti, scoprendo poi che in realtà non era nato nessun bambino. 

All’imprenditore non era restato quindi che chiamare i Carabinieri e denunciare l’accaduto. L’ex amante è finita così sotto processo, difesa dall’avvocato Fabrizio Castelvecchi, mentre l’uomo si è costituito parte civile, tramite l’avvocato Edoardo Maglio. La moglie, infine, venuta a conoscenza dell’intera vicenda, ha chiesto il divorzio, lasciando il marito su due piedi. La storia è riportata dal Giornale dell’Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore perugino denuncia l'amante, la moglie scopre tutto e lo lascia

PerugiaToday è in caricamento