rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Terrorizza i genitori, sediate al padre per i soldi: perugino condannato

Accolta la richiesta di patteggiamento a un anno (pena sospesa). L'uomo era già stato denunciato per maltrattamenti in famiglia

Offese, minacce, fino ad arrivare a colpire in testa il padre con una sedia, provocandogli una contusione e un'abrasione alla gamba. Un clima di tensione, esasperazione e prostrazione, quello che sarebbero stati costretti a subire due anziani genitori, residenti a Perugia. Il figlio, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni, era stato arrestato a seguito dell'enmnesima aggressione esplosa in casa e successivamente posto agli arresti domiciliari in attesa del proseguo del processo per direttissima, oggi concluso con un patteggiamento a un anno (pena sospesa) accolto dal giudice Pazzaglia. 

Brucia soldi in alcol e slot, terrorizza il padre con un coltello: arrestato 37enne perugino

L'imputato, difeso dall'avvocato Camillo Cristini del foro di Perugia, avrebbe reiteratamente minacciato di morte i suoi genitori per continue richieste di denaro, tanto da costringerli in passato a sporgere denuncia per le aggressioni subite. Fino all'ultimo episodio del 4 maggio in cui, nel corso dell'ennesima lite, avrebbe minacciato il genitore con un coltello per poi colpirlo con una sedia, procurandogli lesioni giudicate guaribili in otto giorni. Gli agenti lo ritrovarono  al bar: nell’auto il coltello preso poco prima dalla cucina oltre ad un altro coltello a scatto lungo 16 centimetri. Accompagnato in Questura, era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.  E tutto per continue richieste di soldi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrorizza i genitori, sediate al padre per i soldi: perugino condannato

PerugiaToday è in caricamento