rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Primo maggio 2012 a Perugia, le previsioni meteo: ecco che tempo farà

In occasione del Primo maggio 2012, vi proponiamo le previsioni meteorologiche. Domani molti perugini si sposteranno per una gita, per visitare un museo o semplicemente per passare qualche ora in relax

In vista dell'imminente Festa dei Lavoratori del Primo maggio 2012, quando molti perugini si sposteranno per la classica gita fuori porta, per visitare un museo, una città d'arte, ecco le previsioni meteo per domani di umbriameteo.com.

Al mattino si prevede tempo irregolarmente nuvoloso con locali addensamenti sui rilievi montuosi, ma con uno scarso rischio di precipitazioni. Dalla tarda mattinata nuvolosità in intensificazione. Temperature minime stazionarie. Venti assenti o deboli meridionali.

Mentre, nel pomeriggio della festa dei lavoratori, dovrebbe esserci cielo nuvoloso o molto nuvoloso con addensamenti anche intensi, rovesci sparsi e locali temporali, più probabili, però, lungo l’Appennino. Temperature massime in lieve calo. Venti deboli meridionali.

In serata e durante le ore notturne successive, invece ci sarà un generale miglioramento con cessazione delle precipitazioni, nubi in calo ed ampie schiarite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio 2012 a Perugia, le previsioni meteo: ecco che tempo farà

PerugiaToday è in caricamento