Pretola, posti di blocco al'interno del paese: catturato corriere della droga con un chilo di hashish

Nella rete anti-droga, gettata nella zona di Pretola dalla Volante, è finito "un pesce importante" per il rifornimento di droga all'ingrosso sia dei singoli pusher che dei clan

Nella rete anti-droga, gettata nella zona di Pretola dalla Volante, è finito "un pesce importante" per il rifornimento di droga all'ingrosso sia dei singoli pusher che dei clan. Il corriere della droga è un 52enne marocchino pregiudicato per stupefacenti, che è stato fermato ad un posto di blocco.

All'interno della sua auto, nello spazio posto tra il sedile del conducente e la pedaliera, gli agenti hanno rintracciato in una busta di carta di una nota catena di profumerie all’interno della quale c'erano 99 pezzi di hashish, per un peso di oltre un chilo, pronte per lo spaccio al minuto. Un altro involucro era stato sistemato, invece, in un  portaocchiali ed aveva 27 grammi circa.

Il corriere della droga, inoltre, aveva con sé due telefoni cellulari, probabilmente utilizzati per gestire i contatti con i clienti. Tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini i di spacci; lo straniero è stato rinchiuso nel carcere di Capanne. Sono  in corso gli accertamenti identificative finalizzati ad accertare quale sia la provenienza dello stupefacente e la reale entità del volume di affari gestito dal marocchino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

  • Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore che fattura milioni: nuova sede a Perugia

  • Incidente sulla E45, tir si ribalta e blocca la strada: un ferito, traffico bloccato

Torna su
PerugiaToday è in caricamento