rotate-mobile
Cronaca

"Abbandono di rifiuti speciali" all'interno dell'aeroporto: Fagotti a processo

Oggi si è tenuta la prima udienza davanti al giudice Noviello. Il tutto è terminato con un mero rinvio al prossimo 16 giugno

Piccola “gatta da pelare” per il presidente della Sase, Mario Fagotti, imputato in un processo per “abbandono e deposito in modo incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi costituiti da inerti da demolizione”. La vicenda, che risale al marzo del 2014, è nata a seguito di un controllo effettuato dalla guardia di finanza che, mettendo in atto alcune verifiche sul territorio avrebbero trovato in un'area di pertinenza dell'aeroporto San Francesco d'Assisi, alcuni calcinacci, lasciati lì a seguito di lavori eseguiti da un'azienda.

Calcinacci che si trovavano sia all'interno di un capannone che all'estero. Il presidente Fagotti, difeso dall'avvocato Francesco Falcinelli, è divenuto così uno dei protagonisti del processo per una responsabilità oggettiva data la carica che ricopre. Oggi si è tenuta la prima udienza davanti al giudice Noviello. Il tutto è terminato con un mero rinvio al prossimo 16 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbandono di rifiuti speciali" all'interno dell'aeroporto: Fagotti a processo

PerugiaToday è in caricamento