rotate-mobile
Cronaca Città di Castello / Via Rodolfo Morandi

Città di Castello, assunzioni per il nuovo McDonald's: ecco come fare la selezione

Si terranno oggi, 10 gennaio, i colloqui di lavori per i 20 posti disponibili nel nuovo ristorante di McDonald's che aprirà a fine gennaio, a Città di Castello. Ecco gli orari e come fare

Per chi fosse in ceca di lavoro nuove opportunità a Città di Castello, dove, oggi, 10 gennaio, si terrà dalle ore 10 alle ore 18, la selezione dei nuovi 20 crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald’s tifernate che aprirà a fine gennaio in via Rodolfo Morandi.  Il colloquio che ha anche un titolo, “McItalia Job Tour”, avrà luogo in Viale Europa, nel piazzale antistante lo stadio comunale Corrado Bernicchi.

Il nuovo McDonald’s di Città di Castello avrà una superficie di circa 530 mq con 120 posti a sedere interni e 100 esterni. Aperto anche il McDrive cha dà la possibilità di prendere direttamente da asporto ciò che più si desidera. Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante.

Il fast food americano più conosciuto del mondo alla fine del 2012 annunciò che avrebbe dato 3.000 posti in tre anni. Promessa che sta mantenendo con l’apertura nel solo 2013 di 37 ristoranti, assumendo 1080 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, assunzioni per il nuovo McDonald's: ecco come fare la selezione

PerugiaToday è in caricamento