rotate-mobile
Cronaca

Il caso, Porsche in sosta proibita con tanto di marchio Consiglio Regionale

Dopo il caso del parcheggio non autorizzato di un dirigente del Comune di Perugia, altra segnalazione di un'auto privata (?) con contrassegno istituzionale in un vicolo off-limits

Di questi tempi i cittadini, armati di mezzi tecnologici sempre in tasca, non perdonano. Ecco l'ennesimo caso a Perugia di un'auto parcheggiata in posti più che proibiti, ma senza verbali o carro attrezzi Sipa pronti a portare via tutto. Una Porsche di qualche anno fa che è stata lasciata nel vicolo che collega Palazzo Donini a Palazzo Cesaroni, le due sedi delle massime istituzioni umbre.

Parcheggio irregolare, auto con marchio Consiglio Regionale


 
In vista, come dimostrano le foto del lettore di Perugiatoday.it, il cartello Consiglio Regionale dell'Umbria. Da alcune informazioni prese non apparterrebbe ad un politico o amministratore. Un dirigente? Un semplice funzionario? Altro ancora? E perchè era autorizzato a parcheggiare lì? E soprattutto era autorizzato? Ma non c'erano altri posti? E a disposizione di un invalido? E perchè lui con il Porsche sì e altri con il Pandino no anche se dipendenti dello stesso ente?
 
Il lettore ci chiede risposte che noi aspettiamo di avere dalle istituzioni che saranno sorprese di questo ennesimo caso. Potrebbe trattarsi di un'auto di servizio pubblico, sarebbe sconvolgente venire a conoscere che nel parco auto della Regione e del Consiglio ci fosse una Porsche che per quanto datata è sempre una meravigliosa Porsche. Se tutto è autorizzato saremo lieti di pubblicare il tutto. Ma basterà anche in questo caso?
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso, Porsche in sosta proibita con tanto di marchio Consiglio Regionale

PerugiaToday è in caricamento