rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Pontevalleceppi, la polizia arresta un ricercato internazionale

La polizia di Perugia, ha arrestato un ricercato internazionale a Pontevalleceppi a seguito di un controllo su un gruppo di stranieri sospetti vicino ad una carrozzeria

G.N., del 1981, è stato fermato per l'esecuzione di un mandato di arresto europeo, dopo un controllo della polizia. L'uomo, rumeno era residente a Ponte Felcino. Venerdì mattina un equipaggio delle Volanti transitando a Pontevalleceppi ha notato quattro stranieri sospetti, un rumeno e tre serbi, vicino ad una carrozzeria.

Gli stranieri riferivano agli agenti di essere commercianti di auto, interessati ad acquistare veicoli usati nel nostro paese per rivenderli all’estero.

Per scrupolo gli agenti hanno effettuato un controllo alla Banca Dati ed ecco la sorpresa: il cittadino rumeno risultava colpito da mandato di arresto europeo. Le Autorità rumene hanno esteso in campo internazionale le ricerche, già diramate in patria, del 30enne che è accusato di avere effettuato una compravendita di due autoradio di provenienza furtiva a Bucarest nel 2003.

La Corte di Appello di Perugia dovrà autorizzare l’estradizione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontevalleceppi, la polizia arresta un ricercato internazionale

PerugiaToday è in caricamento