rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponte Valleceppi

Entra in casa travestito da Pulcinella, scherzo? No, è un furto

Era travestito da Pulcinella quando è stato arrestato dalla volante, il giovane malvivente che ha tentato un colpo in un'abitazione di Ponte Valleceppi

Nessuno poteva immaginare chi si celasse dietro quella maschera da Pulcinella. Più volte infatti aveva frequentato quella casa e più volte era stato invitato a pranzo e cena, perché amico della figlia. Nessuno, padroni di casa compresi, potevano immaginare che quel ragazzone di 20 anni, fosse nella realtà dei fatti un potenziale ladro.

La scoperta nella mattinata del 28 gennaio, quando il convivente della donna nella sua abitazione di Ponte Valleceppi sente dei rumori provenire dal terrazzo. Allarmata la moglie chiama immediatamente la polizia, ma nel frattempo il compagno, non perdendo tempo, acciuffa il ladro.

Poi l’amara scoperta, il ragazzo che voleva saccheggiare la loro casa e che aveva travisato il volto con una maschera di Pulcinella, era lo stesso amico della figlia più volte invitato a casa.

Il giovane, A.A. di origine russa, è stato adesso arrestato per furto aggravato. Quando gli sono state messe le manette è stato inoltre trovato con arnesi atti allo scasso, in particolare un cacciavite e un martelletto frangivetro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa travestito da Pulcinella, scherzo? No, è un furto

PerugiaToday è in caricamento