rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, sbanca il lotto: esce una quaterna (6-10-86-90 su Bari) da 200mila euro

Forse una signora, amante del lotto, sarebbe la fortunata vincitrice che ha azzeccato la quaterna della vita che gli permetterà di incassare 203mila euro. Tutto questo grazie alla formula del Lotto più. La ricevitoria vincente è il Ponte della Fortuna a Ponte Valleceppi

C'è chi si porta dietro da sempre un numero fortunato, chi invece scopre un bel giorno di averne ben 4 molto, ma veramente molto fortunati. Quattro numeri che sono usciti tutti insieme sulla stessa ruota e su una estrazione che prevede solo 5 possibilità. Ecco dunque che a Ponte Valleceppi qualcuno, nel segreto della sua casa, sta festeggiando una quartenna sulla ruota di Bari che vale qualcosa come 203mila euro che potrà essere incassata tra 60 giorni. Una giocata che è stata fatta nella ricevitoria il Ponte della Fortuna a Ponte Valleceppi.

I numeri fortunati sono: 6,10, 86 e 90. I gestori hanno spiegato che non sono a conoscenza del fortunato giocatore che ha scommesso solo 4 euro. Ma c'è chi parla di una signora con qualche annetto sulle spalle e che è del territorio. Ma, come sempre va ricordato, per uno che stravince ci sono moltissimi che perdono: e di questi alcuni si accaniscono e perdono tutto perchè il gioco per loro è diventato una vera e propria patologia. Quindi anche questa notizia di vincita va letta da tutti anche con questa consapevolezza: la fortuna, purtroppo, è per pochi.

vittoria-record-lotto-ponte-valleceppi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, sbanca il lotto: esce una quaterna (6-10-86-90 su Bari) da 200mila euro

PerugiaToday è in caricamento