rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, ancora spari anonimi nella notte: arriva la Scientifica

Si apre una nuova inchiesta, con tanto di massimo riserbo a tutti i costi, per una presunta intimidazione a danno di un locale commerciale. A 48 ore dalla notizia che fatti analoghi erano capitati a Ponte Felcino ad inizio marzo

Nuova indagine dei Carabinieri di Perugia su alcuni colpi di arma da fuoco sparati contro un'attività commerciale. L'ultima chiamata all'Arma è arrivata nelle prime ore di oggi dopo la scoperta fatta da un commerciante - una pasticceria - che alzando la serranda ha trovato la vetrata e alcuni interni bucati da proiettili.

Sull'accaduto c'è il massimo riserbo degli inquirenti che hanno comunque mobilitato la scientifica per raccogliere e analizzare i bossoli. Non ci sono piste e tutte le possibilità sono al vaglio dei Carabinieri. Non si può escludere l'incubo della intimidazione a scopo di racket.Sarebbero tre i colpi esplosi. Sono in corso le indagini.

IL CASO - I nuovi colpi da arma da fuoco arrivano dopo l'altra inchiesta che sta riguardando Ponte Felcino dove alcune settimane fa - ma si è appreso soltanto 48 ore - un'altra attività commerciale ha subito una intimidazione con tanto di vetrata in frantumi. Anche qui non si esclude nessuna pista e le bocche restano cucine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, ancora spari anonimi nella notte: arriva la Scientifica

PerugiaToday è in caricamento