rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, 42enne trovato privo di vita in camera da letto: forse overdose

Si attende l'autopsia per le cause della morte dell'uomo, ma si apprende che aveva da tempo problemi con le droghe. La sera prima era rimasto a cena con la famiglia e poi si era recato subito a letto

Un altro caso di overdose scuote Perugia. Anche se si aspetta l'ufficializzazione dell'autopsia - prevista per il 20 aprile -  appare molto probabile che la droga stia alla base del decesso di un uomo di 42 anni che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Ponte Valleceppi. L'allarme è stato dato direttamente dai genitori con cui l'uomo viveva quando alle otto di mattina si sono recati in camera del figlio non avendo avuto risposte.

Il 42enne da tempo era tossicodipendente ed era seguito dal Sert di Perugia. La sera prima, da quanto si apprende, aveva cenato regolarmente con la famiglia. Non si conosce al momento se le forze dell'ordine hanno trovato anche una siringa nella stanza da letto. La piaga delle morti per overdose continua a mietere vittime anche in questa prima parte del 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, 42enne trovato privo di vita in camera da letto: forse overdose

PerugiaToday è in caricamento