rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

"Ti uccido se mi denunci per furto": ancora un controllore nel mirino dei violenti

La Polfer è dovuta intervenire lungo la ferrata di Ponte San Giovanni in soccorso di un capotreno delle Fs che dopo essere stato derubato dal proprio tablet e stato anche minacciato pesantemente una volta scoperto il ladro

Prima è stato derubato del tablet e poi  anche minacciato di morte se non avesse accettato in silenzio il furto. E per fortuna che non gli ha chiesto anche "di favorire il biglietto" perchè in quel caso avrebbe preso anche qualche schiaffone. Ancora una volta vittima è un controllore delle Ferrovie delle Stato che si è trovato derubato del proprio tablet sul treno dove stava lavorando. Il criminale - accusato di rapina impropria - è un congolese, T.N. del ‘89, già noto alle forze di polizia.

Secondo la Polfer, il giovane alle ore 18.30 del 9 agosto era salito a bordo del treno che da Foligno porta  a Terontola alla Stazione di Ponte San Giovanni e una volta dentro ha messo a segno il furto. Ma il crimine è stato notato da una viaggiatrice che ha subito dato all’allarme al capotreno che ha chiesto l'immediata restituzione. Ma lo straniero a quel punto ha incominciato a minacciare pesantemente il controllore e c'è voluto l'intervento della Polfer per fare giustizia e recuperare il tablet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti uccido se mi denunci per furto": ancora un controllore nel mirino dei violenti

PerugiaToday è in caricamento