rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano / Viale del Percorso Verde

Ponte San Giovanni, scomparso un anziano di 85 anni: si cerca lungo Percorso Verde

Non si hanno più notizie dalla mattina del 29 aprile di un uomo residente nel quartiere ponteggiano. I famiglia hanno dato l'allarme chiedendo aiuto alle forze dell'ordine e Vigili del Fuoco. Le ricerche sono subito partite

I Vigili del Fuoco e altre forze dell'ordine hanno scandagliato il Percorso Verde di Ponte San Giovanni dopo la denuncia di scomparsa di un anziano del posto di 85 anni. A dare l'allarme è stata la famiglia dell'uomo che nel pomeriggio del 29 aprile ha scoperto l'assenza prolungata del proprio caro dalla sua abitazione. 

Le ricerche sono state indirizzate tutte verso l'area verde ponteggiana che, praticamente tutti i giorni, era la meta di alcune passeggiate dell'anziano che conosceva benissimo il luogo. Si teme o un malore o uno smarrimento determinato anche dall'età. C'è molta apprensione tra i famigliari. Non si sono ancora spenti gli echi della notizia del ritrovamento del cadavere nei pressi della Città di Domenica di un altro anziano - di Ferro di Cavallo - che era andato a fare asparagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, scomparso un anziano di 85 anni: si cerca lungo Percorso Verde

PerugiaToday è in caricamento