rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, rapina armata in una gioielleria prima della chiusura

Gli agenti della Volante sono intervenute dopo la richiesta di aiuto da parte dei proprietari dell'attività commerciale. Acquisite immagini di alcune telecamere. Gli autori sono due uomini a volto coperto

Nuovo rapina poco prima dell'orario di chiusura. E' accaduto intorno alle 20 a Ponte San Giovanni quando due persone, a volto coperto, hanno fatto irruzione in una gioielleria bloccando e minacciando il personale. Con un taglierino è stato chiesto l'incasso di giornata e a quanto sembra sono stati portati via anche dei monili in oro. Pochi minuti di raid e poi la fuga a piedi per le vie del quartiere.

Molto probabilmente ci sarebbe un terzo complice alla guida di un'auto per una fuga rapina e senza dare nell'occhio. Il bottino non è stato ancora quantificato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno iniziato le indagini e acquisite alcune immagini della video-sorveglianza del locale. 

AGGIORNAMENTO - ORE 22.15 - La profumeria rapinata è situata in via Manzoni ed è il negozio Bottini: i due rapinatori avevano un chiaro accento dell'Est. Nel locale c'erano i titolari e alcuni dipendenti che sono stati minacciati: "O mi date l'incasso o vi scanno". Uno dei due rapinatori ha svolto il ruolo di palo mentre l'altro arraffava l'incasso di giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, rapina armata in una gioielleria prima della chiusura

PerugiaToday è in caricamento