rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

L'allarme dei residenti, degrado e abbandono al parco di Ponte San Giovanni: "Pericolo per animali e padroni"

I rami pericolanti costituiscono un serio pericolo per padroni e cani che la frequentano. È necessario inviare al più presto personale per mettere in sicurezza l’intero parco" 

“L’area verde riservata agli amici a quattro zampe, il Parco degli animali Snoopy di Ponte San Giovanni, va messa in sicurezza”. A segnalare lo stato di degrado del parco sono stati gli stessi residenti di via Cestellini, che hanno contattato il consigliere comunale Carmine Camicia che, prontamente, ha informato l’ufficio competente.

In particolare, tra le criticità riscontrate e che metterebbero a rischio la stessa incolumità di animali e padroni, sono i rami pericolanti degli alberi. Manca anche un lampione e la fontana, da tempo, non eroga più acqua. “Dopo il grido d’allarme dei cittadini – spiega Camicia –, mi sono recato personalmente per fare un sopralluogo e verificare lo stato di abbandono dell’area verde, dove i rami pericolanti costituiscono un serio pericolo per padroni e cani che la frequentano. È, quindi, necessario inviare al più presto personale preposto per mettere in sicurezza l’intero parco". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'allarme dei residenti, degrado e abbandono al parco di Ponte San Giovanni: "Pericolo per animali e padroni"

PerugiaToday è in caricamento