rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Con una sbarra di ferro prova a forzare la cassa della macchina delle foto-tessere

L'uomo è stato rintracciato dopo un'attenta indagine portata avanti dai carabinieri di Perugia che sono riusciti a incastrarle risalendo alla sua auto

A incastrare il malvivente ci hanno pensato i cittadini che, attirati da strani rumori, hanno deciso di alzare la cornetta e chiamare il 112. Ad essere denunciato un uomo di 46 anni che con una sbarra di ferro ha tentato di forzare la macchina delle fototessere del centro commerciale “Apogeo” di Ponte San Giovanni, tentando du rubare il denaro.

I carabinieri giunti immediatamente sul posto sono riusciti a recuperare gli attrezzi che erano stati abbandonati dall’uomo nel frattempo fuggito a bordo di una Volkswagen che aveva parcheggiato vicino al centro commerciale.

I militari per riuscire a rintracciare l’uomo si sono quindi concentrati sull’auto. Grazie alle ricerche effettuate sono riusciti a scoprire che la vettura era usata da un cittadino italiano e che l’uomo si era reso responsabile di numerosi furti. L’uomo, classe ’67, perugino, è stato quindi denunciato per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una sbarra di ferro prova a forzare la cassa della macchina delle foto-tessere

PerugiaToday è in caricamento