rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni / Via Ruggero Grieco

Ponte San Giovanni, sarà messo in sicurezza l'attraversamento pedonale di via Grieco

Prevista l’installazione di apposita segnaletica e luci che permetteranno una maggiore visibilità dell’attraversamento, sia di giorno, sia di notte. Il cantiere dovrebbe aprire i battenti tra due settimane

Entro le prossime due settimane cominceranno i lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale di via Grieco, a Ponte San Giovanni. Il progetto definitivo è stato ufficializzato dall’assessore alla Mobilità, Roberto Ciccone. Via Grieco, già in passato, è stata oggetto, in accordo con i cittadini, di interventi migliorativi sotto il profilo della sicurezza stradale e dei pedoni.

I LAVORI: E’ prevista l’installazione di apposita segnaletica e luci che permetteranno una maggiore visibilità dell’attraversamento, sia di giorno, sia di notte.

L’ASSESSORE: “Via Grieco – commenta l’assessore - è la dimostrazione che l’attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti di Ponte San Giovanni e dei suoi cittadini è sempre alta, come pure l’attività di monitoraggio sul territorio. Nonostante le difficoltà in cui versano tutti i Comuni, siamo intervenuti per arginare situazioni di criticità e si continuerà a intervenire per migliorare la mobilità e garantire la sicurezza delle strade e dei pedoni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, sarà messo in sicurezza l'attraversamento pedonale di via Grieco

PerugiaToday è in caricamento