rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, furto in un bar: arrestato

Un albanese è stato arrestato dalla polizia a Ponte San Giovanni per aver tentato un furto della macchinetta cambiamonete di un bar. Le indagini proseguono per eventuali altri complici

Nella scorsa notte è giunta una chiamata al 113 che parlava di una segnalzione presso un bar di via Manzoni, a Ponte San Giovanni, di alcuni individui si aggiravano nel cortile laterale dell’esercizio e subito dopo si udivano rumori. L'autore della segnalazione riportava come particolare distintivo un'auto bianca.

I poliziotti sul posto notavano che le inferriate del vano delle slot machine erano state forzate ed avevano portato via il cambiamonete. Gli uomini della volante si mettevano alla ricerca dei ladri e giunti all’altezza del Park Hotel notavano una macchina Citroen C3 schiantata sul muro, risultata rubata lo scorso 15 ottobre.

Sul posto personale della Vigilanza Umbra, che aveva assistito allo scontro dell’auto, riferiva che un un uomo è uscito dalla Citroen per poi salire frettolosamente su altra auto di colore azzurro.

Iniziava così la ricerca dell’auto e la stessa veniva intercettata e fermata in prossimità dello svincolo di Ferro di Cavallo. L’uomo fermato mostrava forte insofferenza e nervosismo e dal controllo risultava possessore di un borsello contenente monete da 2 euro per un totale di 180 euro, somma di cui non sapeva dare una spiegazione. Nel portabagagli della macchina sono stati trovati vari arnesi atti allo scasso.

E’ stato così arrestato K.E. del ’82, per furto aggravato e denunciato per ricettazione, possesso ingiustificato di coltello e arnesi atti allo scasso. Giudicato per direttissima, è stato accompagnato in carcere. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici e per verificare se l’albanese abbia compiuto altri furti notturni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, furto in un bar: arrestato

PerugiaToday è in caricamento