Arrestato il ladro specializzato in vecchie Fiat Punto: ritrovate due auto

I mezzi erano stati trafugati da Ponte San Giovanni e Corciano. Fermato un marocchino, pregiudicato, che è stato individuato in via Tuzi mentre cambiava le targhe

Aveva rubato due auto mettendo a segno i colpi a Ponte San Giovanni e Corciano. Ma è stato beccato dalla Volante della Questura mentre in via Tuzi cambiava le targhe per evitare che il furto venisse scoperto durante qualche controllo stradale. L'autore dei furti è un pregiudicato 45enne, marocchino, che è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Lo straniero ha tentato la fuga una volta individuato dalla Polizia facendo cadere il trapano e le targhe buone che doveva sostituire. Ma la corsa è durata poca dato che è stato bloccato e spedito in Questura per gli accertamenti di rito. Il marocchino si era specializzato nel furto di vecchie Fiat Punto. Questa volta entrambe le auto trafugate sono state restituite ai proprietari che avevano fatto regolare denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento