rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Controlli notturni a Ponte San Giovanni: scoperti 3 clandestini, pusher e finti turisti

La Polizia Stradale e la Volante stanno continuando a pattugliare di notte nell'area di Ponte San Giovanni dopo furti in serie e spacciatori. Fermata un'auto "clandestina"

Nelle prime ore del 20 gennaio, intorno alle ore 4, una Volante e una pattuglia della Polstrada hanno effettuato un controllo su una Ford Escort a Ponte San Giovanni. Gli agenti, dopo aver identificato 4 albanesi, si sono concentrati su tre della compagnia con molti precedenti per  materia di stupefacenti e di immigrazione clandestina. Infatti erano senza permesso di soggiorno e quindi sono portati in Questura per ulteriori controlli. 

I successivi accertamenti hanno confermato che:

- E.C., anno 1990, con numerosi pregiudizi di polizia, era destinatario di un provvedimento di sottoposizione a residuo pena per precedenti condanne; 

- F.T., anno 1992, era sconosciuto alle forze di polizia Italiane ed era arrivato, come turista , quattro mesi fa e non era rientrato nel proprio paese; 

- X.S., anno 1982 , con alle spalle quattro arresti per traffico di cocaina, era uscito dal carcere l’anno scorso e non aveva ottemperato all’ordine di abbandonare il territorio nazionale. 

Nel pomeriggio F.T. e di X.C. sono stati espulsi dal territorio nazionale ed in serata, dopo la convalida del Giudice di Pace, sono stati accompagnati alla frontiera marittima di Ancona per essere rimpatriati sul traghetto per Durazzo .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni a Ponte San Giovanni: scoperti 3 clandestini, pusher e finti turisti

PerugiaToday è in caricamento