rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Controlli a tappeto a Ponte San Giovanni: arresti per droga, posti di blocco e clandestini

Sono stati impiegati più 30 militari in uniforme e in abiti civili per dare vita soprattutto a posti di blocco. per identificare nelle aree a rischio soggetti sospetti ed infine passare a setaccio i locali notturni dei Ponti

Quella appena trascorsa è stata una notte intensa per i Carabinieri di Perugia: un impotente dispositivo è stato messo in atto dai militari del Comando Provinciale di via Ruggia che, con la collaborazione della Compagnia di Perugia (Stazioni, Nucleo Operativo e Radiomobile), del Reparto Operativo nonché con l’impiego dei carabinieri del Nucleo dell’Ispettorato del Lavoro e Nucleo Antisofisticazione e  Sanità di Perugia, hanno effettuato serrati controlli nell’intero quartiere di Ponte San Giovanni. Sono stati impiegati più 30 militari in uniforme e in abiti civili per dare vita soprattutto a posti di blocco. per identificare nelle aree a rischio soggetti sospetti ed infine passare a setaccio i locali notturni dei Ponti.  

BILANCIO - Nella rete dell'Arma sono finiti un tunisino e un albanese arrestati rispettivamente per reati in materia di immigrazione e per spaccio di droga. Mentre sono stati segnalati alla Prefettura due assuntori di stupefacenti, un perugino e uno spoletino. Mentre è scatta la denuncia a piede libero per possesso di stupefacenti (modiche quantità di cocaina e materiale per confezionare dosi) per due giovani albanesi. I veicoli fermati nella notte sonno stati 33 e 67 sono stati gli avventori controllati nei locali notturni.

Blitz dei Carabinieri in night club perugino: ballerine senza contratto, chiusura e super multa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a Ponte San Giovanni: arresti per droga, posti di blocco e clandestini

PerugiaToday è in caricamento