rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, Comune approva differenziata porta a porta

E' stato approvato dalla Giunta comunalee di Perugia il progetto di integrazione della raccolta differenziata porta a porta a Ponte San Giovanni

La Giunta del comune di Perugia ha approvato il progetto di integrazione della raccolta differenziata porta a porta a Ponte San Giovanni e anche il miglioramento del servizio già esistente nel centro storico perugino.

"L’avvio del nuovo sistema a Ponte San Giovanni - ha detto l’assessore all’Ambiente, Lorena Pesaresi - è possibile grazie al contributo finanziario straordinario della Regione.I miglioramenti nella modalità di gestione del servizio nel centro storico sono possibili grazie ai risultati positivi raggiunti, a partire dal 48, 92 % nell’agosto 2011. Il tutto viene ottenuto tenendo conto dell’equilibrio economico finanziario”.

La Pesaresi nel presentare il progetto porta a porta ha ricordato che nelle altre zone omogenee del territorio comunale, dove è a regime ( San Sisto, Castel del Piano, centro storico), si registra un incremento della differenziata pari all'80%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, Comune approva differenziata porta a porta

PerugiaToday è in caricamento