rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, fermati due clandestini armati di mazza da baseball: un terzo in fuga

Gli agenti hanno intercettato una Opel Astra a bordo della quale viaggiavano tre uomini. Appena il veicolo ha arrestato la marcia, uno di loro è fuggito a piedi e ha fatto perdere le proprie tracce

Clandestini e armati di una mazza da baseball. E' questa la scoperta fatta dalle Volanti durante un controllo a Ponte San Giovanni finalizzato ad arginare i furti in appartamento. Gli agenti hanno intercettato una Opel Astra a bordo della quale viaggiavano tre uomini. Appena il veicolo ha arrestato la marcia, uno di loro è fuggito a piedi e ha fatto perdere le proprie tracce.

Gli agenti, però, sono riusciti a bloccare gli altri due: si tratta di cittadini albanesi, il primo del 1983 e il secondo del 1990, nei cui confronti la Polizia ha svolto un controllo molto accurato. In questo modo, all’interno dell’automobile è stata rinvenuta una mazza da baseball, della quale i due uomini non hanno saputo giustificare in alcun modo la presenza.

I due stranieri sono stati denunciati per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Si è poi passati a verificare se i due fermati avessere il permesso di soggiorno, ed è emerso che entrambi erano irregolari. A quel punto la Polizia ha avviato per i due albanesi l’iter finalizzato alla loro espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, fermati due clandestini armati di mazza da baseball: un terzo in fuga

PerugiaToday è in caricamento