rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, in un boschetto trovati fucili, pugnali e una cassaforte

La scoperta è stata fatta dai Carabinieri di Ponte San Giovanni che hanno rastrellato alcune aree rurali adiacenti al quartiere per individuare alcuni nascondigli potenziali utilizzata dai ladri

Una cassaforte e tante armi ritrovate lungo in Tevere in una radura. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri di Ponte San Giovanni che hanno rastrellato alcune aree rurali adiacenti al quartiere per individuare alcuni nascondigli potenziali per la refurtiva asportata dalle abitazioni della zona. 

I militari hanno ritrovato e sequestrato tre fucili da caccia, una carabina e un pugnale. Oltre a questi sono state trovate un centinaio di cartucce di vario tipo. E ancora, all’interno del bosco, era presente anche una cassaforte di grandi dimensioni con lo sportello anteriore forzato. 

Le verifiche dei Carabinieri hanno permesso di accertare che le armi con le relative munizioni erano originariamente custodite all’interno della cassaforte rinvenuta che era stata trafugata durante un furto in un'abitazione commesso agli inizi del mese scorso. Al termine degli accertamenti di rito tutto il materiale rinvenuto è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, in un boschetto trovati fucili, pugnali e una cassaforte

PerugiaToday è in caricamento