rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, ripescato cadavere nel Tevere: è di un pescatore di 46 anni

Nel tardo pomeriggio del 2 maggio è stato ripescato il corpo di un pescatore sportivo romeno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Forse un malore alla base della tragedia. I militari hanno ascoltato alcuni testimoni

AGGIORNAMENTO  ORE 21 -  Stava pescando quando è caduto in acqua forse a causa di un malore impovviso. L'uomo ripescato dai Vigili del Fuoco è un romeno di 46 anni il cui corpo è stato ritrovato nel Tevere a Ponte San Giovanni. Alcuni testimoni hanno visto l'uomo lasciare la canna a terra e poi finire in acqua senza poi provare a nuotare per riguadagnare la riva del Perco Verde a poche decine di metri dal Ponte di Legno. I carabinieri avrebbero trovato nel luogo da cui  sarebbe scivolato una bottiglia di whisky vuota. 

PRIMO LANCO ORE 19 - Sarebbe scivolato finendo nel Tevere in un punto dove l'acqua è abbastanza profonda. Un uomo - sembrerebbe uno straniero ma non ci sono certezze - è deceduto nel pomeriggio. I soccorsi sono scattati immediatamente grazie ad una segnalazione al 118 e ai Vigili del Fuoco. Purtroppo però l'uomo non è riusciti a nuotare fino a raggiungere la riva, quindi la salvezza. E' in corso il recupero della salma da parte degli esperti dei Vigili del Fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, ripescato cadavere nel Tevere: è di un pescatore di 46 anni

PerugiaToday è in caricamento