rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

P. S. Giovanni, 18enne andava contromano, senza patente e assicurazione: in più era evasa

Una giovane mamma-rom, con ben 64 alias sulle spalle per sfuggire ad accuse di rapine e scippi, è stata bloccate dalle Volanti mentre andava contromano per le strade del quartiere. L'auto appartiene ad un pregiudicato romano che ne conta qualcosa come 174 a suo nome...

Senza patente. contromano, zero assicurazione e con un'auto che era intestata a un pregiudicato che ne ha a suo nome qualcosa come 174. Protagonista una rom di 18 anni che è stata presa dalle Volanti a Ponte San Giovanni: seppur giovanissima aveva 64 già 64 alias, precedenti reati contro il patrimonio. Le manette sono scattate dato che la donna è risultata fra l'altro evasa dai domiciliari a Secondigliano (Napoli).

Una volta condotta in questura ha tentato di evitare il carcere facendosi portare da sua madre negli uffici della polizia la figlia di tre mesi che sta allattando, ma la struttura di Capanne è attrezzata per ospitare i bambini piccoli e per questo il pm ha deciso per la custodia in carcere, in attesa del processo per evasione in programma domani.

La macchina, un''Alfa Romeo 146, è stata sequestrata mentre, come detto, sono in corso accertamenti sul proprietario del mezzo, un uomo noto alle forze di polizia residente nel Lazio, titolare di 174 veicoli. Gli investigatori ipotizzano che possa trattarsi di un intestatario fittizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P. S. Giovanni, 18enne andava contromano, senza patente e assicurazione: in più era evasa

PerugiaToday è in caricamento