rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

La vendetta del "sedotto e rapinato": riconosce la ladra e la fa arrestare

Il fatto è avvenuto a Ponte San Giovanni. Una romena aveva abbordato un perugino al Parco.. e dopo qualche effusione era scappata via. L'uomo si era accordo solo dopo di essere stato derubato. Ma si è potuto vendicare

Lo aveva abbordato al parco di Ponte San Giovanni. Lei un'avvenente rumena di 35 anni, lui un pensionato perugino. L'uomo, dopo l'ennesimo complimento ricevuto da parte della donna, aveva deciso di offrirle un caffè in una bar della zona. Poi sono scattate le effusioni e gli abbracci.

Ma è durato poco. Infatti la rumena ha improvvisamente affermato di doversi allontanare e se ne è andata, lasciando l’uomo con un palmo di naso. Solo più tardi il perugino si è accorto che la collanina d’oro che portava al collo, del valore di alcune centinaia di euro, era sparita.

Evidentemente, la donna aveva approfittato di qualche contatto ravvicinato per sfilargliela senza che se ne rendesse minimamente conto. Fortunatamente, ieri i due si sono rincontrati e il derubato ha potuto lanciare l'allarme alla Polizia. La volante ha identificato la rumena e poi la denunciata a piede libero per furto aggravvato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vendetta del "sedotto e rapinato": riconosce la ladra e la fa arrestare

PerugiaToday è in caricamento