rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni / Via Alessandro Volta

Ponte San Giovanni, gruppetto di 15enni rubano le ciliegie "sbagliate": proprietario spara

Volevano fare una bravata, come se ne fanno tante a quell'età, ma mentre si arrampicavano sull'albero per prendere le ciliegie hanno sentito due colpi di fucile sopra le loro teste. Il proprietario aveva imbracciato l'arma per difendere le...ciliegie

Volevano "rubare" un po' di ciliegie arrampicandosi sugli alberi di un frutteto privato, ma hanno rischiato di essere impallinati. Un gruppetto di 15enni ha rischiato grosso per una bravata che evidentemente non è stata tollerata da parte dell'anziano proprietario del piccolo frutteto di Ponte San Giovanni - in via Volta - che ha preso il fucile da caccia ed ha sparato due colpi. I ragazzi si sono dati alla fuga e nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono arrivate immediatamente le Volanti della Questura allertate per i colpi di fucile all'interno del centro abitato. L'uomo ha spiegato di aver sparato i colpi in aria per scacciare quelli che lui ha definito "ladri". Rischia ora una denuncia e il sequestro dell'arma. I ragazzi faranno meglio, per evitare guai, a stare alla larga dal frutteto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, gruppetto di 15enni rubano le ciliegie "sbagliate": proprietario spara

PerugiaToday è in caricamento