rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

E' sempre caccia grossa ai garage: furti a Ferro di Cavallo e Ponte San Giovanni

Più bande non collegate tra loro che agirebbero su tutto il territorio comunale. L'obiettivo è quello di trovare anche i doppioni di auto e appartamenti per salire nei piani residenziali dei condomini. L'ultimi raid nella notte del 19 settembre

Da Ferro di Cavallo a Ponte San Giovanni e San Sisto. L'assalto ai garage condominiali nel cuore della notte è ormai diventata una costante. Dopo che a San Mariano sono stati svaligiati ben 14 garage - nella stessa zona due raid in 48 ore - nella notte tra il 18 e il 19 settembre sono stati svaligiati in serie alcuni locali nella zona di Ferro di Cavallo e Ponte San Giovanni: una ventina in tutto.

La refurtiva è sempre la stessa: vestiti, elettrodomestici, piccoli mobili e anche motorini. Le denunce sono arrivate sia ai Carabinieri che alla Polizia da parte dei condomini derubati. C'è il sospetto che i ladri siano a caccia nei garage anche dei doppioni di auto e appartamenti.  Inoltre sia San Sisto che a Fontivegge i residenti segnalano anche la presenza di estranei che sfruttano questi spazi condominiale per bucarsi lontano da occhi indiscreti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' sempre caccia grossa ai garage: furti a Ferro di Cavallo e Ponte San Giovanni

PerugiaToday è in caricamento