rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, 50enne si uccide: il corpo trovato dalla domestica

Purtroppo dobbiamo segnalare un nuovo intervento del 118 e della Polizia per una morte inizialmente considerata sospetta ma poi si è scoperto che si trattava di un suicidio. Accade a Ponte San Giovanni

Ancora un suicidio, l'ennesimo: questa volta il tragico fatto è avvenuto a Ponte San Giovanni. Una donna di 57 anni si è impiccata nella prima mattinata di oggi, 18 agosto. A scoprire il corpo senza vita è stata la domestica, arrivata nell'appartamento della signora, per la quale lavorava da tempo e che aveva contattato telefonicamente nella giornata di ieri.

Enorme lo sgomento dei vicini, che sono stati ascoltati dalle forze dell'ordine, giunte sul luogo della tragedia intorno alle 9:30 del mattino, insieme a una ambulanza. Il medico legale, su ordine del magistrato di turno, sta terminando gli accertamenti sul corpo della donna, ma pare che non ci siano particolari dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. La 57enne viveva da sola.

Troppi suicidi si stanno registrando in questo periodo a Perugia e nel resto dell'Umbria. Perugiatoday.it, senza mettere particolari e iniziali, ha deciso di pubblicare questi piccoli drammi non per speculare ma per far capire alle istituzioni, ai servizi sociali che c'è bisogno di fare qualcosa e di farlo urgente, senza sottovalutare il fenomeno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, 50enne si uccide: il corpo trovato dalla domestica

PerugiaToday è in caricamento