rotate-mobile
Cronaca Ponte Rio

Ponte Rio, clandestini: sgomberato appartamento

Oltre allo sgombero, l'affittuario dell'abitazione di Ponte Rio è stato denunciato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina

E' stato lo stesso proprietario ad avvertire la polizia che nella casa di sua proprietà, a Ponte Rio, affittata da una ventina di giorni ad un cittadino italiano N.C. di 36 anni, c’erano degli stranieri che entravano ed uscivano con fare sospetto.

L’altro pomeriggio gli agenti delle Volanti sono arrivati sul posto ed  hanno trovato ed identificato cinque tunisini, tutti clandestini e senza fissa dimora. Tre sono stati trovati all’interno dell’appartamento e due, un diciottenne ed un minore, sono stati individuati davanti alla fermata dell’autobus.

Il minore è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di carta contenente hashish ed è stato segnalato per la violazione amministrativa della legge sugli stupefacenti ed affidato ad una associazione per minori.

Al termine dei controlli effettuati due dei tre tunisini sorpresi all’interno dell’appartamento, C.H. di anni 27, con precedenti di Polizia per oltraggio, resistenza e violenza e A.G., di 30 anni, entrambi già segnalati in Questura, sono stati denunciati per inottemperanza all’Ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

Questi ultimi sono stati anche segnalati per la violazione amministrativa della legge sugli stupefacenti, in quanto gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un cassetto del comodino della stanza da letto in uso a loro due un pacchetto di cellophane trasparente contenente una piccola quantità di cocaina.

N.C.è stato denunciato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Rio, clandestini: sgomberato appartamento

PerugiaToday è in caricamento