rotate-mobile
Cronaca Ponte Rio

Ponte Rio, perde alle video-slot e minaccia con la pistola il barista

Un brindisino di 37 anni - residente ad Elce - era convinto di essere stato truffato: e così ubriaco ha tirato fuori una pistola seminando il panico nel bar

Aveva perso alle slot e pretendeva di essere risarcito perchè convinto che le macchinette fossero truccate - cosa non vera -. E così ha minacciato e puntato una pistola al proprietario di un bar a Ponte Rio. Il protagonista è un brindisino di 37 anni ma residente a Perugia che è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina e minacce gravi aggravate.

L'uomo era anche ubriaco oltre che essere armato: in tasca  aveva una pistola semiautomatica di marca spagnola calibro 9 e priva del caricatore, nonché 8 cartucce riposte nel taschino del giubbotto. Pistola che aveva creato il panico nel bar dove molti avventori stavano facendo aperitivo.  Sono tuttora in corso gli accertamenti per verificare la provenienza dell’arma sequestrata. Sta di fatto che l'uomo comunque non ha nessun precedente penale anche se resta sospetto il fatto che nascondesse i proiettili sotto molte coperte nella sua abitazione di Elce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Rio, perde alle video-slot e minaccia con la pistola il barista

PerugiaToday è in caricamento