rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ponte Rio

Ponte Rio, spaccio: arrestate tre persone, denunciato minore

La polizia ha arrestato tre persone, di cui un minorenne, a Ponte Rio per detenzione e spaccio di droga. I tre cittadini tunisini sono stati sorpresi in un vecchio stabile della zona

Tre persone di nazionalità tunisina e algerina sono state arrestate in un vecchio stabile a Ponte Rio dove erano stati segnalati dei movimenti sospetti dai cittadini della zona, le oggi per detenzione ai fini di spaccio di circa 10 grammi di droga e 90 euro.

I tre stranieri, di cui uno minorenne sono stati sorpresi dalla voltante della questura di Perugia ed è stato vano il tentativo di disfarsi della droga da parte di uno dei tra uomini, che ha gettato dalla finestra dello stabile un pacchetto contenente la sostanza dopante.

Gli agenti hanno trovato nell'abitazione complessivamente 6.25 grammi di cocaina ed eroina e 3,20 grammi di hashish, oltre a denaro contante per 90 euro. Il minorenne è stato solo arrestato, mentre il secondo è stato processato per direttissima e il terzo è stato accompagnato in un centro di identificazione fuori regione per l'espulsione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Rio, spaccio: arrestate tre persone, denunciato minore

PerugiaToday è in caricamento