rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte Pattoli / Strada della Fratticiola, 2

Allarme sostanze chimiche sospette a Ponte Pattoli: attivata task-force, una persona in Ospedale

Gli esperti dei Vigili del fuoco stanno analizzando la sostanza sospetta con attrezzature speciali

Un piccolo recipiente, contenente materiale di dubbia provenienza e caratteristiche chimiche, è al centro di una indagine del Nucleo Batteriologico e Chimico dei Vigili del Fuoco che, con la massima cautela, ha sequestrato il tutto. D’intesa la Magistratura e con le Forze di Polizia sono in corso ulteriori accertamenti per  risalire alla provenienza ed alle caratteristiche  del materiale in questione. Per quest’ultime indagini tecniche si sta procedendo con l’impiego di personale ed attrezzature specialistiche in dotazione al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. 

A scopo precauzionale la persona rimasta a contatto con il recepiente è stata portata in Ospedale a Perugia. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Ponte Pattoli.  Sul posto anche il personale dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Municipale e della ASL di Perugia oltre che  quello del servizio 118. 

Secondo quanto si apprende da fonti vicini ai Vigili del Fuoco, il contenitore sospetto è stato inviato ad un bar di Ponte Pattoli vicino ad un'armeria. In ospedale sarebbe finito, a scopo precauzionale, il titolare dell'attività commerciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sostanze chimiche sospette a Ponte Pattoli: attivata task-force, una persona in Ospedale

PerugiaToday è in caricamento