rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Ponte Pattoli, picchia convivente incinta: denunciato 21enne

La storia che raccontiamo parla di un episodio di ordinaria violenza domestica in una coppia di giovani residenti a Perugia. La polizia è interventuta perchè il ragazzo picchiava la convivente incinta

Durante i giorni scorsi, la Volante è dovuta intervenire a margine di una segnalazione di una lite in famiglia nella zona di Ponte Pattoli. Arrrivati sul posto, i poliziotti accertavano che vi era stata un'accesa discussionetra conviventi, per questioni caratteriali e che l’uomo non si era limitato ad urlare alla sua compagna, ma l'aveva picchiata nonostante il suo stato di gravidanza già al quarto mese compiuto, tanto da procurarle ferite per 20 giorni di prognosi.

L’intervento della Polizia è stato determinante anche per far decidere alla donna, M. L. del 1977, a sporgere querela nei confronti del compagno, considerato che in passato era stata picchiata e aveva dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Per evitare altri episodi di violenza e soprattutto per tutelare la gravidanza della donna, il giovane è stato allontanato dalla abitazione.

L’Ufficio Volanti ha così segnalato alla A.G., per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni, F.M. di anni 21, originario della provincia di Benevento e domiciliato a Perugia.    


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pattoli, picchia convivente incinta: denunciato 21enne

PerugiaToday è in caricamento