rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Ponte Pattoli: carabinieri arrestano 4 persone per spaccio

I carabinieri del comando di Perugia hanno arrestato quattro persone di origine tunisine con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Sequestrata della cocaina e della marijuana

Operazione anti-droga dei carabinieri della città di Perugia, questa mattina, che ha portato all'arresto di quattro tunisini. Questo è quanto avventuto in un appartamento di Ponte Pattoli dove sono stati sequestrati oltre un chilo di cocaina, almeno cento grammi di marijuana e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Le forze dellordine intervenute nel blitz, hanno trovatoto le sostanze stupefacenti all'interno di uno zaino, in cucina e nella camera da letto. Inoltre, secondo il resoconto dei carabinieri, nell'abitazione è stata recuperata anche più di un chilo e mezzo di sostanza da taglio, tra le quali il mannitolo, l’inositolo ed altre sostanze attive.

Tutte le persone fermate, comunque, erano già conosciute presso i database dei carabinieri come pregiudicati. Inoltre, ricordiamo che l'Umbria è la regione con il più alto numero di overdose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pattoli: carabinieri arrestano 4 persone per spaccio

PerugiaToday è in caricamento