rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte Felcino

P.Felcino, sequestrati orologi vip e oro: nei guai due giovani

I Carabinieri della Compagnia di Perugia, dopo alcune segnalazioni dei cittadini, hanno perquisito l'abitazione di due italiani di origine balcanica che avevano un tesoretto "non dichiarato"


Strani movimenti notturni, uno stile di vita molto alto e impensabile e anche alcuni furti in zona. Situazioni che hanno potato diversi residenti di Ponte Felcino a rivolgersi direttamente ai Carabinieri della compagnia di Perugia per far verificare l'attività e l'appartamento di due giovani italiani ma di origine balcanica. Dopo una serie di appostamenti i militari - guidati dal Tenente Pier Giuseppe Zago - hanno fatto scattare una perquisizione a tappeto all'interno dell'abitazione di Ponte Felcino.

Ponte Felcino, Carabinieri sequestrano tesoretto rubato

I carabinieri hanno recuperato numerosi oggetti per i quali i due giovani - ora denunciati per ricettazione - non hanno saputo fornire  spiegazioni in merito al possesso e quindi forse di provenienza  furtiva. Le indagini sono finalizzare a tentare di capire da dove provenga il  grosso quantitativo di oro ritrovato; si tratta di numerosi monili in oro e orologi pregiati Il valore della merce recuperata si aggira attorno ai 40,000 euro.  

I carabinieri hanno messo online le foto degli oggetti di valore per fare in modo che i cittadini possano capire se sono stati rubati a loro nel corso delle ultime settimane o mesi. La merce  consultabile da tutti tramite il sito www.carabinieri.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.Felcino, sequestrati orologi vip e oro: nei guai due giovani

PerugiaToday è in caricamento