rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte Felcino

Litigano con le fidanzate, poi tra loro e infine con l'Arma: fratelli arrestati

Due fratelli albanesi sono letteralmente impazziti (per questioni di gelosia): prima hanno litigato con le rispettive compagne, poi tra loro e infine si sono scagliati contro i Carabinieri

Due fratelli albanesi hanno prima litigato con le rispettive compagne, per poi arrivare a picchiarsi tra loro ed infine si sono scagliati contro i Carabinieri che erano intervenuti per tranquillizzare gli animi. E' accaduto a Ponte Felcino: in manette sono finiti due fratelli  albanesi,  C.E.  e  C.D.,  rispettivamente di  29  e  37  anni,  regolari  sul  territorio  nazionale, noti alle forze di polizia ed alle  cronache  giudiziarie. L'accusa è di violenza e resistenza a pubblico  ufficiale. I militari hanno faticato per respingere l'assalto impazzito dei due albanesi. Il motivo di tanta violenza?  

Entrambi,  dopo essersi calmati, essendo ormai immobilizzati, hanno spiegato che avevano litigato poco prima per questioni   di cuore con  le rispettive compagne (versione confermata dalle donne che, minimizzando l’accaduto, hanno poi precisato che si è trattato solo di una scenata di gelosia condita da insulti reciproci).  Alla vista dei carabinieri, ritenendo che le  ragazze avessero chiamato i militari a seguito della lite,  impauriti  dalla richiesta formale dei documenti rivoltagli, avevano tentato di  eludere  il  controllo  dimostrando avversione  nei  confronti  degli  agenti, affrontandoli violentemente. Storie ordinaria violenza domestica.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano con le fidanzate, poi tra loro e infine con l'Arma: fratelli arrestati

PerugiaToday è in caricamento