rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte Felcino

Secondo furto in villa a distanza di 24 ore: la banda in azione a Ponte Felcino

Prima il raid alla Città della Domenica, ora nella villetta nell'area nord di Perugia. Anche in questo caso i proprietari dormivano nel proprio letto e non si sono accorti di niente. Forse si è utilizzato del gas

Seconda rapina in villa in meno di 48 ore. Dopo l'assalto con il gas tra la Città della Domenica e il Colle della Trinità, la Polizia sta indagando su un raid avvenuto a Ponte Felcino. Stavolta la banda ha preso di mira una bifamiliare un po' distante dal centro abitato della frazione perugina. Anche in questo caso i proprietari si sono accorti della visita dei ladri soltanto al risveglio. Non si esclude l'uso di gas per renderli innocui. 

La banda si è introdotta nell'abitazione dopo aver scavalcato la recinzione. Poi hanno visitato il garage dove c'era l'automobile della famiglia con tanto di chiave dell'abitazione (un doppione) nel cassettino. A quel punto è stato un gioco da ragazzi entrare nella villetta dove tutte le stanze sono state passate al setaccio. Il bottino è in via di quantificazione: anche in questa occasione i ladri sono fuggiti con l'auto dei proprietari passando direttamente dal cancello dell'abitazione aperto con il telecomando. La Polizia sta cercando di capire se si tratta della stessa banda in azione alla Città della Domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo furto in villa a distanza di 24 ore: la banda in azione a Ponte Felcino

PerugiaToday è in caricamento