rotate-mobile
Cronaca Ponte Felcino

Ponte Felcino, ruba 40 fusti di birra in un'azienda: 4 viaggi per trafugare il bottino

Allarme è stato lanciato dal responsabile della ditta di Ponte Felcino che si era accorto che qualcuno era riuscito, durante l’apertura della ditta e mentre i dipendenti erano impegnati nel proprio lavoro, ad asportare 40 fusti di birra

C'è anche chi ruba i fusti della birra. E' il caso di pregiudicato campano di 48 anni - residente da anni a Perugia - che è stato denunciato per furto aggravato al termine di una indagine portata avanti dai Carabinieri a partire dallo scorso 6 maggio. Il valore della birra trafugato è di 4mila euro e i fusti fatti sparire sono stati 40.

Allarme è stato lanciato dal responsabile della ditta di Ponte Felcino che si era accorto che qualcuno era riuscito, durante l’apertura della ditta e mentre i dipendenti erano impegnati nel proprio lavoro, ad asportare 40 fusti di birra. Grazie ad alcune testimonianze di alcuni dipendenti di una ditta adiacente e dall’esame di alcuni fotogrammi i carabinieri della Stazione sono riusciti ad accertare la responsabilità del 48enne. Il ladro si era introdotto con un’autovettura all’interno del piazzale dell’azienda e con 3-4 viaggi era riuscito a caricare tutti i fusti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Felcino, ruba 40 fusti di birra in un'azienda: 4 viaggi per trafugare il bottino

PerugiaToday è in caricamento