rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte Felcino

Ponte Felcino, arrestato pusher dopo due condanne: dovrà scontare 1 anno e 2 mesi

Gli agenti dell'Anticrimine hanno rintracciato uno spacciatore dopo la decisione del Tribunale di rifiutargli l'affidamento ai servizi sociali. Clandestino e con due condanne sulle spalle

Aveva provato la carta dell'affidamento ai servizi sociali per evitare gli arresti domiciliari, ma nessuno ha creduto alla voglia di redimersi di uno spacciatore già pluri-arrestato e che aveva cercato di farsi passare per un cittadino marocchino quando in realtà era un tunisino. Il Tribunale ha respinto questa richiesta e così è stato arrestato dagli agenti della Divisione Anticrimine che gli hanno comunicato la detenzione domiciliare nel suo appartamento di Ponte Felcino.

Lo straniero deve finire di scontare un anno e due mesi, per due condanne per stupefacenti già inflittegli per attività di spaccio nel capoluogo. Faceva parte, seppur come soldato, dei clan della droga tunisini che si sono spartiti il traffico della vendita al dettaglio di stupefacenti. Terminato il periodo di detenzione per lui sarebbe già pronto un biglietto di sola andata per Tunisi essendo considerato pericoloso socialmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Felcino, arrestato pusher dopo due condanne: dovrà scontare 1 anno e 2 mesi

PerugiaToday è in caricamento