rotate-mobile
Cronaca

Esiste anche il manuale del perfetto spacciatore a Perugia: la scoperta

Una manoscritto, dettagliato, è stato sequestrato dai Carabinieri ad uno spacciatore fermato a Ponte Felcino con 31 grammi di cocaina. Serviva per gestire i clienti e gli appuntamenti

Venti grammi di cocaina nascosti nel vano porta oggetti della sua auto ed 800 euro in contanti frutto di spaccio. I carabinieri hanno fermato uno spacciatore che operava nella zona di Ponte Felcino: in manette è finito un tunisino (con permesso di soggiorno) di 26 anni - le iniziati V.K. - che fino ad oggi era incensurato. Le manette sono scattate dopo che aveva consegnato un grammo di cocaina ad un operaio eugubino che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione anche nella sua abitazione dove sono stati ritrovati ulteriori 11 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione, nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi. Tutto materiale e droga tenuti nascosti nel cestino della spazzatura. L’arrestato è stato trasferito Capanna dopo essere stato giudicato per direttissima.

I carabinieri hanno ritrovato anche un foglio manoscritto con tutte le frasi utili, tradotte in lingua italiana, per gestire i rapporti e le consegne di droga ai clienti. Modelli di frasi anche specifiche per sms. Alcune frasi servivano anche per nascondere i traffici in caso il telefonino sia stato intercettato. Una sorta di manuale del bravo spacciatore che vuole fare soldi in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esiste anche il manuale del perfetto spacciatore a Perugia: la scoperta

PerugiaToday è in caricamento