rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte della Pietra

Ponte della Pietra, adolescente cade dal balcone di casa: è grave ma non rischia la vita

E' volato dal balcone di casa mentre stava giocando. L'adolescente ora è ricoverato all'Ospedale del Santa Maria della Misericordia ad ortopedia: molte le fratture scomposte. Si sta approntando una equipe per degli interventi agli orti inferiori

Un ragazzino di 11 anni è precipitato dal balcone dell'appartamento della casa di famiglia a Ponte della Pietra. Fortunatamente però è ricaduto in piedi e ,secondo i sanitari del 118, è stato un fattore determinante per limitare le conseguenze dello schianto a terra che potevano essere addiritura tragiche. L' adolescente -  di origini africane - è stato immediatamente soccorso dal Personale del 118.

Le lesioni - secono l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera -  sono particolarmente gravi: infatti agli arti inferiori hanno riportato diverse fratture, per cui i sanitari potrebbero procedere anche nella notte ad un primo intervento chirurgico. La  prognosi  è di 40 giorni. Il ragazzo è stato ricoverato, dopo gli accertamenti radiografici ad Ortopedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Pietra, adolescente cade dal balcone di casa: è grave ma non rischia la vita

PerugiaToday è in caricamento