rotate-mobile
Cronaca

Bollettino meteo per il ponte del 25 aprile, addio sole: tanta pioggia e addirittura nevicate in montagna

Secondo gli esperti del Centro Epson Meteo un fronte freddo, accompagnato da venti moderati e forti, sta raggiungendo le Alpi per valicarle e raggiungere il centro del Paese

Tanto vento, pioggia, temperature in forte ribasso e addirittura qualche fiocco di neve persino sulle vette più alte dell'appennino. Insomma ci aspetta un ponte per il 25 aprile all'insegna del maltempo dopo temperature miti e tanto sole.  Secondo gli esperti del Centro Epson Meteo un fronte freddo, accompagnato da venti moderati e forti, sta raggiungendo le Alpi per valicarle fra domenica sera e lunedì facendo scendere le temperature sotto la media.

Già il 24 aprile sarà molto bagnato con piogge e temporali in tutte  le regioni centrali. Potrebbe scendere dal cielo un quantitativo di pioggia con  superiori a 50 millimetri nell'arco delle 24 ore. Lo stesso vale per il 25 aprile con piogge e temporali nelle regioni centrali. L'arrivo di aria fredda porterà nevicate sull'Appennino centrale anche sotto i 1.000 metri sul settore umbro-marchigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino meteo per il ponte del 25 aprile, addio sole: tanta pioggia e addirittura nevicate in montagna

PerugiaToday è in caricamento